Scegliete un buon inizio.
Quando si parla di lavoro, è fondamentale riuscire a trovare lo strumento adatto al proprio business, affidandosi a professionisti in grado di dare il massimo supporto.
Per questo motivo, il sistema di vendita della Seprio Forklift srl prevede un primo sopralluogo per controllare dove il carrello andrà a lavorare, il tipo di superficie, gli ingombri minimi, massimi e tutti quei dettagli utili a valutare il modello migliore.
Il vasto parco macchine consente di esaminare, con il nostro supporto professionale, le alternative che più si adattano alle differenti necessità. Inoltre per permettervi di valutare l’adeguatezza della macchina, Seprio Forklift offre anche carrelli in conto/prova per brevi periodi.
Dopo aver scelto il macchinario, avrete a disposizione diverse soluzioni finanziarie che proponiamo assicurando la massima disponibilità di programmazione.




Dettaglio servizi
Noleggio
La pratica del noleggio si inserisce in un’ottica di razionalizzazione di costi: consente di avere sempre a disposizione macchine adatte ad ogni specifica esigenza, a canoni fissi e fiscalmente deducibili, evitando così l’investimento dell’acquisto.
In questo servizio sono incluse le manutenzioni programmate in modo da garantire affidabilità, sicurezza e serenità economica.
Acquisto
Il sistema di vendita della Seprio Forklift srl è con garanzia : i carrelli, elettrici o diesel, e i transpallet venduti sono nuovi o completamente revisionati e garantiti. A seconda della tipologia, la garanzia inclusa varia da 6 o 12 mesi (in caso di usato) fino a 36 mesi, con possibilità di estensioni di garanzie su richiesta.
Leasing Operativo
Per leasing operativo si intende il noleggio di un bene che comprende nella rata anche la quota di manutenzione.
Questa soluzione consente di acquistare un macchinario (ad esempio carrelli elevatori, piattaforme aeree, lavapavimenti etc.) senza esborsi iniziali: non c’è obbligo dell’acquisto finale, anzi prevede la possibilità di scegliere se restituire i beni divenuti obsoleti o inutili, sostituendoli con mezzi nuovi.
La durata contrattuale va da 18 a 60 mesi e i vantaggi fiscali sono notevoli in quanto il canone è interamente deducibile ed equiparabile a un noleggio.